
Nell'ambito e prestigioso quartiere di San Luca, a San Donà di Piave, proponiamo in esclusiva una villa singola dei primi anni 2000 sviluppata su due livelli in un lotto di oltre 1000mq.
La proprietà sorge in una posizione residenziale di assoluto pregio: il lotto d’angolo, affacciato su due strade a bassissimo traffico, garantisce un'eccellente esposizione, ampio respiro e una rara indipendenza. I confini con un lotto libero e un'area verde donano alla villa un contesto privilegiato, riservato e immerso nella quiete, ideale per chi ricerca una dimora di classe.
L'abitazione, progettata per essere all’esigenza suddivisa in due unità distinte con la seconda unità composta da ingresso indipendente, zona cottura/salotto, bagno e due camere, presenta finiture ricercate come il pavimento alla veneziana al piano terra e una pregiata pavimentazione in legno nella parte superiore della casa.
La villa è composta al piano terra da:
- Ingresso
- Ampia zona living
- Cucina con accesso diretto al portico
- Stanza pluriuso
- Camera ospiti
- Bagno/lavanderia
- Portico
- Garage da 28mq
- Giardino piantumato
e al primo piano da:
- Camera padronale con ampia loggia
- Camera matrimoniale
- Camera doppia/Studio
- Ampio bagno con box doccia e vasca
A completare questa residenza unica sul mercato sono dotazioni di valore, come il sistema di irrigazione totale del giardino, ampi spazi esterni pavimentati per il parcheggio, caminetto a legna interno, riscaldamento a pavimento, climatizzazione, sistema di allarme e una folta e rigogliosa siepe a delimitare la villa, garanzia di massima privacy.
Tassazione agevolata con imposta di registro.
Per un primo colloquio conoscitivo si prega di contattare Sig. Trevisan M. 346 867 2783.